Qlik Sense

Qlik Sense è una rivoluzionaria applicazione self-service di analisi dei dati, utilizzabile con il browser su qualsiasi dispositivo anche mobile. Immagina uno strumento di analisi così intuitivo che chiunque in azienda potrebbe creare facilmente report personalizzati e dashboard dinamici per esplorare grandi quantità di dati e trovare informazioni strategiche. Questo è Qlik Sense - una rivoluzionaria applicazione self service di visualizzazione e scoperta dei dati progettata per utenti singoli, gruppi ed aziende.

Qlik Sense consente di raggruppare rapidamente visualizzazioni, analizzare i dati in modo approfondito, individuare connessioni in un istante e valutare le opportunità da qualsiasi prospettiva. Visualizzazioni e scoperta dei dati interattive che ti permettono di seguire l’istinto. Accesso alle analisi da ovunque, in qualsiasi momento, su qualsiasi dispositivo on Premise e sul Cloud. Risolvi i problemi anche quando sei in viaggio. Passa con facilità dal desktop al tablet allo smartphone: Qlik Sense si adatta automaticamente al dispositivo che stai usando. In qualunque posto tu stia lavorando.

Qlik Sense ti aiuta a rispondere in tempo reale e stimola le tue idee. Creare visualizzazioni dei dati, report e cruscotti personalizzati è semplice per qualsiasi utente, con Qlik Sense gli utenti possono utilizzare in modo attivo le informazioni, senza bisogno di script, qualunque sia il loro livello di esperienza. Le tecniche drag-and drop permettono a chiunque di creare visualizzazioni di grande impatto, la libreria integrata permette di condividere e riutilizzare dati, metriche e oggetti e la creazione progressiva consente di procedere in modo semplice o sofisticato - a te la scelta! Qlik Sense offre valore in modo più veloce. Gli sviluppatori infatti hanno la possibilità di offrire agli utenti aziendali un accesso più rapido alle funzioni di visualizzazione e analisi. Ambiente di sviluppo veloce: Un’interfaccia semplice da utilizzare consente agli sviluppatori di creare app di visualizzazione dei dati, incluse le tecniche di drag-and-drop e lo sviluppo collaborativo. Potenti API standard aperte: Offrono la possibilità di integrare Qlik Sense nelle pagine web e nelle applicazioni personalizzate ed estendono le funzionalità principali per soddisfare le esigenze dei clienti. Integrazione dei dati da origini diverse, inclusi i big data: Riuniscono i dati provenienti da sistemi diversi - inclusi i big data provenienti da tutta l’organizzazione - per fornire una visualizzazione completa e accedere a informazioni più significative.

Qlik Sense è stato progettato appositamente per l’ambiente aziendale, fornendo scalabilità e controllo sofisticato e centralizzato.

X

Inizia la tua prova gratuita di 30 giorni.

VAI ALLA REGISTRAZIONE
Self Service Analysis

Self Service Analysis

interfaccia facile da utilizzare per risparmiare tempo e semplificare la risoluzione dei problemi degli utenti che possono realizzarsi in autonomia i cruscotti su dati controllati.

Self Service Analysis

sicurezza

Implementazione dei requisiti di sicurezza a livello enterprise attraverso un motore flessibile delle regole di sicurezza, controllo granulare per lo sviluppo progressivo, oltre a potenti funzionalità di auditing e logging.

Self Service Analysis

scalabilità

Supporto della visualizzazione dei dati, la scalabilità flessibile ed i cluster geograficamente dispersi consentono implementazioni globali.

qlik sense

Altri software per la Business Intelligence

Qlik NPrinting BiMail BiReport