BiMail

BIMAIL ® 2.0 è un tool web based che consente di distribuire le informazioni quali grafici, report, fogli e tabelle QlikView e Qlik Sense®, attraverso la stessa e-mail a specifici destinatari profilati per tipo di informazione da ricevere. Consente inoltre di filtrare le informazioni contenute nell’email per una dimensione di Qlik®, così da generare automaticamente medesimi report con le informazioni specifiche per ogni utente.

Queste le funzionalità principali di BIMAIL ® 2.0:

Connettori per QlikView® e Qlik Sense®: BIMAIL® 2.0 recupera dalle vostre applicazioni Qlik® oggetti tabellari e grafici, report e storytelling. È possibile applicare delle selezioni in fase di estrazione dell'oggetto, proprio come avviene nel vostro sistema di BI.

Utilizzo degli oggetti nel testo dell’e-mail: BIMAIL® 2.0 è in grado di inserire le immagini degli oggetti tabellari e grafici direttamente nel corpo dell'email, riducendo notevolmente le tempistiche di lettura dell’informazione.

Nuova modalità ‘Smart Slide’: BIMAIL® 2.0 permette di popolare dei template con oggetti tabellari e grafici, e arricchire le vostre slide con parti testuali così da avere un allegato completo e flessibile.

Allegati esterni: BIMAIL® 2.0 rende possibile l' aggiunta di allegati esterni presenti su File System.

Parametrizzare le parti testuali: BIMAIL® permette di utilizzare variabili e parametri per rendere dinamico il testo dell'oggetto e del corpo dell'e-mail.

Profilazione delle informazioni per destinatario: BIMAIL® 2.0 consente di applicare automaticamente selezioni in fase di estrazione degli oggetti Qlik® generando un allegato per ogni valore distinto, così da gestire un' informazione profilata per singolo destinatario, a partire da un unico task originario;

Salvataggio degli allegati su File System e FTP: BIMAIL® 2.0 permette di salvare gli allegati creati direttamente su File System o su FTP, senza l'obbligo di inviarli tramite e-mail;

Importazione dei contatti tramite Wizard guidato: BIMAIL® 2.0 contiene una procedura guidata di importazione dei contatti per poi associare l'invio delle e-mail;

Profilazione degli accessi tramite Active Directory: BIMAIL® 2.0 è uno strumento che consente di profilare l'accesso al tool tramite Local Security oppure Active Directory;

Schedulazione dei task: BIMAIL® 2.0 consente di schedulare ogni singolo task tramite dei trigger temporali o eventi esterni.

X
Self Service Analysis

Compatibile

BIMAIL® apre il vostro file Qlik®, sia documento Qlik View sia l’applicazione Qik Sense, replica le vostre selezioni e manda i vostri report a una lista di destinatari apre con documenti.

Self Service Analysis

Flessibile

può schedulare ogni singolo task tramite dei trigger temporali o degli eventi esterni nel caso sia necessaria una generazione periodica dei report.

Self Service Analysis

Scalabile

non necessita alcuna installazione sul client ma è utilizzabile tramite un browser standard nella massima semplicità.

Altri software per la Business Intelligence

qlik sense Qlik NPrinting BiReport