Deltek
Acumen

La suite Deltek Acumen si basa sullo Schedule Maturity Framework™ che attraverso 5 step permetterà di ottenere una pianificazione condivisa, rispondente alla metodologia CPM e realizzabile nei tempi e costi indicati.

Analizzare e risolvere le criticità della logica utilizzando Acumen Fuse - Logic Analysis - risparmiando tempo producendo una pianificazione più realistica; confrontare versioni differenti della stesso programma per evidenziare facilmente e velocemente le differenze - Forensic Analysis.

Classificare l'affidabilità delle durate espresse nel programma - Uncertainity Analysis - ed associare elementi di Rischio con impatto sia sui tempi sia sui costi - Risk Analysis - con Acumen Risk.

Riallineare il programma alle date iniziali mediante la realizzazione di scenari probabili - Acumen 360. L'esperienza ventennale, gli standard di settore come Schedule Index™ e metodologie collaudate, ci consentono di analizzare i vostri progetti con più facilità, più velocemente, e in modo migliore.

X

Registrati per ottenere le versioni di prova!

VAI AL LOGIN
Self Service Analysis

Data-driven Analysis

Identifica rapidamente i problemi di pianificazione e lavora ad un programma affidabile.

Self Service Analysis

Rischio e Accelerazione

Applica gli eventi di rischio alla pianificazione originale, e la ottimizza per la consegna nei tempi e nel budget.

Self Service Analysis

Automatismo e Controllo

Le trasmissioni delle pianificazioni, sono automaticamente analizzate basandosi sulle "best practise" e gli standards aziendali.

  • deltek-acumen
  • deltek-acumen
  • deltek-acumen
  • deltek-acumen
  • deltek-acumen

Altri software per il Project Management

Deltek Cobra Phase Manager Powerproject Tilos